Studio Grafologico Dott.ssa Daniela Gariboldi
Per informazioni e appuntamenti: +39 02 6888965 
335 5214409

Grafologia

ASSISTENZA NELLe perizie su manoscritture 
in ambito grafologico A MILANO

Lo studio Gariboldi è a sua completa disposizione in Piazzale Nizza 3 a Milano. 
La dott.ssa Daniela Gariboldi è iscritta alla Camera di Commercio di Milano e all’albo del Tribunale di Milano sia civile che penale; fornisce efficaci perizie, analisi e stime grafologiche su sottoscrizioni e documenti di elevata importanza come testamenti, contratti, fideiussioni e documenti di natura bancaria in genere. L'intervento della dott.ssa Gariboldi, perito giudiziario, è richiesto soprattutto per la verifica di firme e autenticazione di scritture su documenti.

C.T.U. 
Consulente tecnico d'ufficio

L'intervento della dott.ssa Daniela Gariboldi è di fondamentale importanza per i magistrati, che i avvalgono delle sue competenze nello svolgimento delle cause legali in cui sono chiamati a decidere. Data la natura particolarmente complessa dell’ambito giudiziario, la dott.ssa Gariboldi si distingue per attenzione e impegno, forte delle conoscenze acquisite in anni di specializzazione e del costante aggiornamento professionale. 

C.T.P.
Consulente tecnico di parte

Le stesse qualità professionali fanno si che la dottoressa Gariboldi, a cui viene affidato il ruolo di proprio consulente da avvocati e clienti, sia considerata un'alleato di grande fiducia capace di affrontare con dedizione e cautela le eventuali situazioni e criticità che si presenteranno nel corso dell'iter di causa.

Perizie e stime grafologiche 

La figura della dott.ssa Gariboldi è fondamentale per i giudici che necessitano di un consulente esperto per condurre indagini e formulare perizie grafologiche, al fine di determinare l’autenticità di un intero documento, o delle scritture che su questo possono essere rilevate. Attraverso la collaborazione con altri professionisti del settore, lo studio può effettuare indagini sulle possibili alterazioni non propriamente di natura grafologica quali: esistenza di un possibile ricalco, abrasione della carta, contraffazione di dattiloscritti, invecchiamento dell'inchiostro e altri interventi di natura artificiosa. Lo studio Gariboldi utilizza tecniche innovative e strumentazione digitale adeguata per condurre rilievi altrimenti impercettibili ad occhio nudo nelle firme, nei manoscritti, nei testamenti olografi ed in qualsiasi altro documento in cui compaiano manoscritture.
stretta di mano

Per informazioni e appuntamenti chiami il +39 02 6888965 o il 335 5214409

Share by: